Poche ma buone 📬⚡

Le comunicazioni essenziali sul mondo di Alexide e SolidRules. Non perderti gli aggiornamenti, iscriviti ora!

Programmatori e comunicazione efficace, chi avrà la meglio?

Comunicazione efficace

Lo scorso anno abbiamo deciso di diventare dei comunicatori provetti (o almeno passabili) e ci siamo rivolti a chi poteva aiutarci in questa impresa.

➡️ Grazie a Passodue abbiamo sicuramente imparato tanto sulla comunicazione efficace e ci siamo messi alla prova per diversi mesi mettendo in atto quanto appreso. 👩🏽‍🏫
Non solo con i nostri clienti ma anche con i nostri partner e all’interno del team alexidiano.

Ora a distanza di quasi un anno siamo qui per sottoporci a verifica (con tanto di interrogazioni e prove 😱) e per migliorare ulteriormente le nostre skill comunicative.

Sì, è vero, forse qualche volta abbiamo chiesto qualche suggerimento a ChatGPT 😅 (sappiamo tutti che resistere è impossibile!) ma vi assicuriamo che la maggior parte di comunicazioni avvenute erano farina del nostro sacco.

Il perché di questa avventura?

Ci impegniamo a rendere i nostri servizi migliori e riteniamo che una buona comunicazione sia alla base di questo impegno.

Altro da Alexide

Domande? Siamo qui per te.

Compila il form o invia un'email a info@solidrules.com. Ci metteremo in contatto con te per fornirti tutte le soluzioni.

Contenuto bloccato

Per visualizzare il reCAPTCHA e inviare il messaggio è necessario accettare i cookie. Rivedi le tue preferenze o accetta i cookie.