Poche ma buone 📬⚡

Le comunicazioni essenziali sul mondo di Alexide e SolidRules. Non perderti gli aggiornamenti, iscriviti ora!

Webinar SolidRules Configurator

Tech-Value, che continua a muoversi a supporto della digital trasformation, ha organizzato un webinar il 13 maggio a cui parteciperemo come relatori per parlare di SolidRules Configurator. Certo ci saremo noi a raccontarlo ma siccome potreste pensare che siamo di parte, a testimoniare le affordance di SolidRules Configurator in modo oggettivo e dato dall’esperienza di un’azienda che l’ha scelto, ci sarà Luigi Guarda, Marketing Director di Steelco – Miele Group.

In particolar modo ci sarà la possibilità di scoprire i benefinici che la piattaforma SolidRules può portare alle aziende dei comparti Manifatturiero, Packaging e Automotive ma non solo! La proposta SolidRules Configurator è orientata alla progettazione, alla configurazione del prodotto, all’automazione industriale e ai processi di vendita e post-vendita.

Può essere la soluzione per qualsiasi azienda che abbia necessità di configuratori di offerta, di distinta, di permettere al proprio commerciale, anche senza competenze tecniche, di mostrare al cliente in anteprima 2D e 3D il progetto sul quale stanno lavorando e di produrre tutti i tipi di documento in modo veloce, standardizzato, multilingua e tutto ciò riducendo drasticamente la possibilità di errore!

Vi sembra troppo e impossibile? Se siete increduli iscrivetevi al webinar e metteteci alla prova.

Per iscrivervi cliccate qui: clicca qui

Altro da Alexide

Domande? Siamo qui per te.

Compila il form o invia un'email a info@solidrules.com. Ci metteremo in contatto con te per fornirti tutte le soluzioni.

Contenuto bloccato

Per visualizzare il reCAPTCHA e inviare il messaggio è necessario accettare i cookie. Rivedi le tue preferenze o accetta i cookie.