Poche ma buone 📬⚡

Le comunicazioni essenziali sul mondo di Alexide e SolidRules. Non perderti gli aggiornamenti, iscriviti ora!

Alexide apre i cancelli della propria fortezza

open company

Alexide apre i cancelli della propria fortezza e si svela a voi!

Sabato 8 ottobre a partire dalle ore 16:00 vi aspettiamo nella nostra sede in via Cristoforo Roda 85 per goderci un aperitivo insieme e per mostrarvi il nostro team e la sede dove regnano fantasia e tecnologia.

Clienti, fornitori, ma anche genitori, fidanzati/e e amici vedranno dove passiamo le nostre giornate e di cosa ci occupiamo in modo tale che nessuno dica più “fa cose al computer” o “lavora in ufficio”.

È per noi un’occasione di condividere con gli altri il nostro lavoro e passare del tempo insieme all’open bar mentre vi mostriamo qualcuna delle suddette “cose che facciamo al computer”.

Se rientrate tra clienti, potenziali clienti, fornitori, futuri collaboratori ma anche genitori, fidanzati/e e amici vi aspettiamo e ricordatevi di prenotarvi mandando una email a marketing@alexide.com con il numero dei partecipanti.

Vi aspettiamo!

Altro da Alexide

Domande? Siamo qui per te.

Compila il form o invia un'email a info@solidrules.com. Ci metteremo in contatto con te per fornirti tutte le soluzioni.

Contenuto bloccato

Per visualizzare il reCAPTCHA e inviare il messaggio è necessario accettare i cookie. Rivedi le tue preferenze o accetta i cookie.