Poche ma buone 📬⚡

Le comunicazioni essenziali sul mondo di Alexide e SolidRules. Non perderti gli aggiornamenti, iscriviti ora!

Un prodotto, tanti risultati

CMS

Probabilmente sai che SolidRules è il PLM che ha esteso i propri confini al punto tale da intercettare praticamente ogni bisogno aziendale. Quando un’informazione entra in SolidRules (che sia un testo, un’immagine, un documento, un 3D, una distinta, …) può essere utilizzata per produrre automaticamente output diversi (listini, manuali, offerte, ricambi, direttive macchina, …). Ma sapevi che potresti produrre un intero sito web, un sito professionale con la caratteristica non sempre comune di risultare navigabile alla massima velocità? Non ci credi e ti serve una prova?

Elledì srl, editore di COM.PACK, la rivista cartacea diventata il punto di riferimento per il mondo dell’eco-packaging, ha scelto SolidRules per dare vita alla versione digitale della propria rivista. Un magazine con migliaia di articoli tutti fruibili alla massima velocità dove SolidRules, nel 'dietro le quinte', aiuta il lavoro quotidiano dei redattori di Elledì guidati dal direttore responsabile Luca Maria de Nardo.

Naviga Compack News per scoprire la potenza di SolidRules e perché conoscere la relazione fra imballaggi e ambiente genera opportunità di crescita.

Altro da Alexide

Domande? Siamo qui per te.

Compila il form o invia un'email a info@solidrules.com. Ci metteremo in contatto con te per fornirti tutte le soluzioni.

Contenuto bloccato

Per visualizzare il reCAPTCHA e inviare il messaggio è necessario accettare i cookie. Rivedi le tue preferenze o accetta i cookie.