Poche ma buone 📬⚡

Le comunicazioni essenziali sul mondo di Alexide e SolidRules. Non perderti gli aggiornamenti, iscriviti ora!

Young Hackathon Night 2020

Hackathon

Ami la sfida e vuoi capire quanto sei bravo?

Hai l'occasione di farlo il 15 e 16 ottobre nella seconda edizione dello Young Hackathon Night organizzato dalla fondazione Fitstic in collaborazione con Alexide, Area S3 - Casa Bufalini, Netrising, DMA DigitalForBusiness e il Digital Innovation Hub Romagna di Confartigianato Federimpresa Cesena. Quest'anno sarà una maratona digitale a squadre dedicata agli appassionati di Coding, User Experience, Marketing e Comunicazione, Industrie Culturali e Creative!

3 sfide
24 ore a disposizione
1 soluzione da sviluppare
coach, mentor ed esperti del settore disponibili per aiuti e consigli
Lo so che parteciperesti solo per il gusto della sfida ma devi sapere che ci sono anche dei bei premi. Se poi ti interessa anche il mondo del lavoro ti possiamo dire che hai l'occasione giusta per farti notare. Ad esempio, Massimo Tamburini ha vinto la scorsa edizione oggi lavora nel team di Alexide SolidRules!

Scopri di più su younghackathonnight.it

Altro da Alexide

Domande? Siamo qui per te.

Compila il form o invia un'email a info@solidrules.com. Ci metteremo in contatto con te per fornirti tutte le soluzioni.

Contenuto bloccato

Per visualizzare il reCAPTCHA e inviare il messaggio è necessario accettare i cookie. Rivedi le tue preferenze o accetta i cookie.