Poche ma buone 📬⚡

Le comunicazioni essenziali sul mondo di Alexide e SolidRules. Non perderti gli aggiornamenti, iscriviti ora!

Webinar SolidRules Configurator

Webinar Configurator

Abbiamo tutti un po' di tempo in più per pensare a come potrebbe essere più efficace il nostro business domani. Dovremmo tutti essere molto più bravi di prima e questo, per quelli che come noi erano già quasi perfetti 😊, è un obiettivo ancora più difficile (questa frase è riconducibile agli effetti collaterali della quarantena).
Abbiamo pensato quindi di offrirti un webinar che raccoglie qualche esempio di miglioramenti ai flussi aziendali ottenuto tramite SolidRules. Il tema è la configurazione di prodotto non vista in modo a sé stante ma fusa con le varie necessità aziendali.
È un webinar per chi deve gestire:
il producibile ma mai prodotto
il già prodotto
lo speciale
ma è anche un webinar per chi deve gestire un po’ di tutto e non riesce a trovare un'alternativa valida ad Excel. Vedremo quindi il configuratore nel nostro approccio company system che si traduce in SolidRules Configurator innestato su SolidRules Desk.
Vuoi scoprire in che modo? Partecipa anche tu iscrivendoti al link.

Ti aspettiamo Venerdì 10 Aprile alle 10:00. Stay tuned!

Altro da Alexide

Domande? Siamo qui per te.

Compila il form o invia un'email a info@solidrules.com. Ci metteremo in contatto con te per fornirti tutte le soluzioni.

Contenuto bloccato

Per visualizzare il reCAPTCHA e inviare il messaggio è necessario accettare i cookie. Rivedi le tue preferenze o accetta i cookie.