Poche ma buone 📬⚡

Le comunicazioni essenziali sul mondo di Alexide e SolidRules. Non perderti gli aggiornamenti, iscriviti ora!

Cerchiamo Fullstack Developer

Cerchiamo Fullstack Developer

È un momento “particolare” ma presto si tornerà a correre e bisogna farsi trovare in condizioni ottimali.
Noi puntiamo sul gioco di squadra e vogliamo inserire subito nuovi sviluppatori per il team di #SolidRules.
Abbiamo ingegneri informatici, biomedici, fisici, grafici ma abbiamo bisogno di altri full stack developer, front end developer, back end developer,… , in sostanza sviluppatori!
Cerchiamo #ingegneri #informatici con laurea magistrale o triennale ma se pensi di avere ambizione e passione non porti limiti e contattaci.
Vuoi sapere qualche cosa in più su di noi? Facciamo tanta ricerca, lavoriamo con strumenti best in class e adottiamo paradigmi di ultima generazione (C#, Python, Angular JS, …) e adottiamo la filosofia dell’Agile Programming.
Lavoriamo in team su un prodotto innovativo e proponiamo soluzioni e progetti per i nostri clienti attraverso un approccio pratico e consulenziale.
Offriamo un ottimo contratto di lavoro, un ambiente stimolante e il nostro entusiasmo. Tu ci devi mettere solo la tua passione.
La sede di lavoro è Cesena, nel cuore del Distretto dell'Informatica Romagnolo. Tu ci devi mettere solo la tua passione.
Invia il tuo Curriculum Vitae all’indirizzo info@alexide.com perché magari stiamo cercando proprio te.

Altro da Alexide

Domande? Siamo qui per te.

Compila il form o invia un'email a info@solidrules.com. Ci metteremo in contatto con te per fornirti tutte le soluzioni.

Contenuto bloccato

Per visualizzare il reCAPTCHA e inviare il messaggio è necessario accettare i cookie. Rivedi le tue preferenze o accetta i cookie.