Costing

SolidRules® Costing è la soluzione che permette di stimare il costo dei tuoi componenti gia' in fase di progettazione. Non sara' piu' necessario attendere i preventivi dal tuo fornitore per conoscere il costo di produzione della tua macchina. A sua volta il terzista potra' stimare il proprio costo di produzione senza la necessita' di realizzare fisicamente l'oggetto per il quale viene chiesto il preventivo.

funzionalità

SolidRules® Costing recupera dal CAD informazioni determinanti per la costificazione come:

Materiale,
Spessore Lamiera,
Lunghezza Sviluppo,
Lunghezza Perimetro Esterno di Taglio,
Peso, Trattamento, Feature Fori e diametro, Feature Feritoie,
Feature Imbutitura, Feature Scavo, Feature Pieghe, Feature Orlo,
ed altre ancora.

SolidRules® Costing diventa fondamentale per:

Per conoscere il costo di una macchina già in fase di progettazione e senza dover attendere i tempi del tuo ufficio acquisti sommati a quelli del tuo fornitore.
Per disporre di strumento capace di valutare il costo di un componente senza bisongo di averlo già prodotto (e questo serve sia a te che al tuo terzista).
Per avere una valutazione oggettiva che scoprirai essere estremamente vicina al valore reale.

con chi si integra

SolidRules® Costing è naturalmente collegato a SolidRules® InCentro PDM. Questo ti permetterà di avere una soluzione completa in ogni sua parte. Una soluzione perfettamente calata nel tuo contesto aziendale grazie agli strumenti di codifica, ricerca, riutilizzo parti esistenti, vaulting, ..., che sono tipici della proposta SolidRules® InCentro.