i creatori del ‘creatore di soluzioni’

Iniziamo dicendo che il nostro è il team che ha creato SolidRules®, il "creatore di soluzioni".

Chi ha visto SolidRules® in azione si è già fatto un'idea di che pasta siamo fatti e di cosa siamo capaci quando il problema da risolvere è una sfida apparentemente insormontabile. Se però non conosci ancora SolidRules® il suggerimento è di porvi rimedio quanto prima.

diversi per scelta

Volendo essere formali dovremmo dirti che chi si rivolge a noi può contare su dei professionisti competenti nello sviluppo e nell'implementazione di soluzioni PDM (Product Data Management), PLM (Product Lifecycle Management), RPM (Rule driven Product Management), PMS (Project Management System), CRM (Customer Relationship Management).

Ma non amando la formalità e le convenzioni preferiamo farti sapere perchè siamo diversi da tutti gli altri team di sviluppo software.

Amiamo la sfida, amiamo il problema che tutti hanno scartato in quanto considerato "impossibile". Per trovare la soluzione migliore mettiamo in discussione tutto (anche noi stessi). Quando guardiamo un problema lo facciamo sempre da un punto di osservazione nuovo e senza condizionamenti.

Siamo puntigliosi, anticonformisti, sfrontati, determinati, tenaci, ottimisti, visionari e il nostro software è contagiato da questo modo di essere.

Siamo innovatori per vocazione e per farlo testiamo prima di chiunque altro (o quasi) le nuove tecnologie. Ma nonostante tutto questo siamo anche consapevoli che la miglior tecnologia è ancora l'essere umano. E' il motivo per cui investiamo tutte le nostre energie migliori nel far si che chi lavora nel nostro team sia poi in grado di trasferire passione e competenza su ogni riga di codice.

perchè dovresti metterci alla prova

Se cerchi una soluzione convenzionale che risolva il tuo specifico problema rivolgiti alla solita software house. Se cerchi una soluzione fuori dagli schemi in grado di risolvere un'intera classe di problemi, se vuoi essere già pronto a cogliere le opportunità che ti offre oggi uno sguardo lungimirante sul futuro allora mettici alla prova.